Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- È stato siglato un protocollo con il Ministero dell’Interno e le Prefetture piemontesi
- STARTUPITALIA OPEN SUMMIT 2019 SEGNALI DAL FUTURO
- “Jazz do it”: al via al Crash Roma la rassegna di musica live jazz (e non solo) tra sperimentazione e improvvisazione
- IL RITORNO DI ALBRECHT DÜRER. La ‘Madonna del Patrocinio’ a Bagnacavallo 50 anni dopo | Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo (RA) - Opening 14 dicembre 2019
il piu' commentato
Il piu' spedito
Data ed ora di accesso alla pagina
|
Asociación Familia Abruzzesa di Rosario "Ospitalità Italiana"

Si chiama "Ospitalità Italiana" l’evento in programma il 4 agosto prossimo, alle 18.30, presso l’Asociación Familia Abruzzesa di Rosario, segnalato dalla Camera di Commercio Italiana di Rosario.
L’evento si terrà nel ristorante dell’associazione: durante la prima parte saranno illustrate le caratteristiche del progetto "Ospitalità Italiana 2011", e in particolare saranno fornite ai ristoratori italiani in Argentina le informazioni sui requisiti base per ottenere la certificazione.
In seguito, sarà possibile svolgere degli incontri d’affari con i distributori dei prodotti italiani in Argentina.
A chiusura della manifestazione, una degustazione di prodotti tipici italiani, tra cui pasta di grano duro e olio extra vergine di oliva.
Il progetto è realizzato in collaborazione con il Fondo Intercamerale di Intervento Unioncamere.
L’evento è destinato agli operatori e ai ristoratori di origini italiane o ai commercianti che utilizzano materie prime di importazioni italiana.