Privacy Policy politicamentecorretto.com - Aperte le iscrizioni al Concorso canoro “Natale in Musica” 2013

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Aperte le iscrizioni al Concorso canoro “Natale in Musica” 2013

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

 

Terza edizione del concorso canoro “Natale in Musica 2013”. E’ rivolto a interpreti e autori della canzone nazionale e internazionale e le iscrizioni sono aperte. Il concorso, indetto da Celebrity Emozioni Artistiche, in collaborazione con il circolo ANSPI Arca di Noè di Castellaneta Marina, si articola in una fase di selezione che si effettuerà giovedì 12 dicembre 2013 presso l’Auditorium di Castellaneta Marina con la partecipazione di 30 concorrenti. Ne verranno scelti 15 che accederanno alla serata finale che si terrà sabato 21 dicembre 2013, sempre presso l’Auditorium di Castellaneta Marina, durante la quale verrà proclamato il vincitore che, insieme ad altri concorrenti scelti dall’organizzazione, farà parte della produzione di una compilation relativa all’evento.

Al concorso possono partecipare compositori, autori e cantautori che abbiano un’età minima di 14 anni e che siano regolarmente iscritti alla selezione entro e non oltre martedì 10 Dicembre 2013. I minori di 18 anni dovranno far controfirmare la domanda di partecipazione dai genitori o da chi ne esercita la potestà. A tutti i concorrenti è data la possibilità di presentarsi al concorso con due brani, preferibilmente inediti ed editi, purché liberi da contratto di edizioni musicali; i brani potranno essere di qualsiasi genere musicale e non dovranno necessariamente riguardare il tema natalizio. L’iscrizione alla selezione avverrà tramite compilazione della relativa domanda allegata al regolamento che è possibile scaricare dal sito web www.celebrityemozioniartistiche.org o dai contatti Facebook di Barbara Montanaro e Sabrina Palmisano.

Non sono ammessi a partecipare coloro che sono vincolati da contratto discografico e/o editoriale.

Al momento dell’iscrizione, pena l’esclusione, dovrà pervenire all’indirizzo e-mail: emozioniartistiche@libero.it la documentazione comprendente il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e firmato, l’attestazione del versamento comprovante l’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione alla selezione, file mp3 del/dei brano/i cantato/i dal concorrente. Il brano inviato per partecipare dovrà essere preferibilmente registrato dal vivo. E’ fondamentale per l’organizzazione ricevere il brano cantato dall’artista che intende partecipare al concorso.

Una commissione artistica, composta da varie personalità della musica e dello spettacolo, ascolterà le esibizioni dei concorrenti per proclamare i 15 finalisti.

Nella foto i finalisti della scorsa edizione.

Informazioni: Tel. 339.7966444 e 328.2607283; e-mail: emozioniartistiche@libero.it

Invia commento comment Commenti (0 inviato)