Privacy Policy politicamentecorretto.com - San Valentino e prevenzione

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

San Valentino e prevenzione

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

ALL Italia in occasione di San Valentino
presenta per NPS Italia Onlus . Network Persone Sieropositive
la nuova campagna dedicata alla prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili

FALLO CON GIUDIZIO
buon san Valentino

Un preservativo e un ex voto per ricordare a tutti che l’amore è importante, ma ancora di più lo è proteggersi. Questo il messaggio di ALL per Nps Italia Onlus per cui ogni occasione è buona per parlare di prevenzione dall’HIV.
La campagna parte dalla rete (siti all-all.it e npsitalia.net, oltre che dai social network), per diventare virale grazie all’utilizzo degli hashtag #fallocongiudizio #prevenzione #AIDS.

“FALLO, fatelo CON GIUDIZIO perché prevenire è sempre meglio che curare” secondo Rosaria Iardino, presidente onorario di NPS Italia Onlus “grazie a ALL per questa nuova campagna, dobbiamo continuare a ricordare che l’AIDS si combatte tutti i giorni anche a San Valentino: usate il preservativo e andate a fare il test!”

 
NPS Italia Onlus nasce nel 2004 ed è il primo gruppo in Italia fondato esclusivamente da persone Hiv+, attive nel campo della prevenzione, sensibilizzazione, informazione e supporto psico-sociale per le problematiche legate all’Hiv-Aids, in ambito regionale, nazionale e internazionale.
NPS Italia Onlus lavora costantemente contro la discriminazione per l'accesso e il mantenimento del lavoro e delle cure, garantire informazioni sulle terapie, informazioni legali, pensionistiche e mediche.  È un team che opera in modo autonomo e aperto ad altre realtà che si occupano di malattie croniche, nell’interesse comune del diritto alla salute e della qualità della vita. www.npsitalia.net

ALL Italia
ALL è un gruppo internazionale di lavoro dedicato alla tutela di tutti i diritti. Fondato da Rosaria Iardino e Adelaide Corbetta, ALL è nato nel 2012 con il primo Cross Atlantic Global Summit, sul tema dei diritti civili e lo sviluppo economico, in collaborazione con Harvey Milk Foundation e Stuart Milk, consulente di Barack Obama per i diritti civili. ALL ha chiesto e chiede a tanti di voi “qual è il tuo diritto preferito?”; ha una pagina facebook (ALL Italia) e un account twitter (@ALLItalia2) che come dei “buoni compagni di viaggio” raccontano cose grandi e piccole; ha ideato grazie a Magnitudo Film un video; tiene un blog IL DIRITTO DI ANACLETO ospitato su marieclaire.it. ALL è impegnato in campagne di opinione e sensibilizzazione verso tutti i diritti, dalla violenza sulle donne con Donne in Rete, alla prevenzione con NPS Italia Onlus con la campagna STIAMO SICURI con Zepstudio e A VOLTE L’ALTRO SEI TU con PicNic e VESTITI PRIMA con Aria adv. www.all-all.it 
 
 
 
 
 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)